Semifinali al FESTIVAL DELLA DISCOGRAFIA EUROPEA per la cantante lucerina MG Goduti

Mg Goduti, giovanissima cantante pigliese arriva in semilinale al FESTIVAL DELLA DISCOGRAFIA EUROPEA. Il 07 aprile 2017 si è esibita a Milano Marittima con il brano di Fiordaliso "Accidenti a te". I giudici l'hanno definita una "potenza interpretativa" da un timbro particolare e caldo.
Fra gli ospiti, i relatori e i giurati: Mara Maionchi (che affianca l’evento da sette anni), Alexia (team made in Europe), Dario Salvatori (team made in Italy), Manuel Frattini (team Musical), Elio Cipri (produttore discografico e ufficio stampa), Alessandro Porcella (editore e direzione artistica del Festival), Avv. Giorgio Tramacere (esperto copyright per il premio ACEP UNEMIA), Anna Tutileva (First in city – Riga Lettonia), Kiara Laetitia (Musicarchymedia – Londra) e altri. Non mancherà al palacongressi fra le partnership la presenza di alcune radio che per l’occasione effettueranno registrazioni, interviste e dirette.
Non dimentichiamo che la nostra giovane artista sta studiando nell'accademia più importante d'Italia "SAINT LOUIS COLLEGE OF MUSIC"
A breve avremo il piacere di ascoltare un suo inedito e di vederla su Sky per nuovi progetti.
Buona fortuna MG