SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, verrà fuori l'orgoglio biancoceleste?

condividi


I tifosi biancocelesti si interrogano sulle reali possibilità di ripresa e di risalita della classifica da parte dello Sport Lucera, oggi in zona play-out e intento a leccarsi le ferite, dopo la goleada subita sul campo dell'Atletico Foggia.
Una domenica da incubo, la XVII giornata del Campionato di Seconda Categoria, che ha confermato, questa volta con effetti davvero disastrosi, come la squadra allenata da De Masi abbia gravemente smarrito la strada.
Una buona rosa, con la capacità di recitare un ruolo importante e di essere all'altezza di compagini di Prima Categoria, continua ad essere preda di black out che stanno indispettendo gli appassionati, ormai pochi, del calcio locale. Per questa situazione, qualcuno ha fatto o farà mea culpa?
 
Quello che rimane della nostra tradizione calcistica, fiera di tanti momenti esaltanti, non può essere ulteriormente dissipato, con una stagione di retroguardia e ancora a rischio retrocessione: non è normale e non è onorevole.
Due soli punti in dieci partite, l'ultima vittoria risale al 20 novembre, sono un atto d'accusa che nessuno può contestare e al quale si deve rispondere con orgoglio e determinazione, Società, tecnico e squadra, tutti insieme.
Se non si ha la voglia di affrontare i problemi; se non si ha la voglia di impegnarsi, ognuno per la propria parte, basta dirlo, così la gente resta a casa, la domenica, ed evita di assumere massicce dosi di delusione. 
sundayradio.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic