SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, ancora male in trasferta. Sconfitta a Bisceglie

condividi


Lo Sport Lucera rimedia la seconda sconfitta esterna, a Bisceglie, 2-0, contro una buona squadra, il Bella Vita Puglia. Biancocelesti poco incisivi e un po’ a disagio sul campo in terra; ma la vittoria dei padroni di casa è apparsa legittima, anche se nata mettendo a frutto le poche occasioni costruite.
Il Bella Vita Puglia è andato in vantaggio dopo la mezz’ora del primo tempo sugli sviluppi di una punizione, giovandosi forse di qualche disattenzione degli ospiti, che, nei minuti successivi, hanno mostrato una certa reazione, seppur sterile, al vantaggio degli avversari.

Nella ripresa, i ragazzi di De Masi, con tanta buona volontà, si sono protesi alla ricerca del pareggio; tuttavia, poco hanno creato e il portiere di casa non ha dovuto compiere molti interventi per difendere la sua porta. La compagine biscegliese ha conseguito il raddoppio nel corso dell’ultimo quarto d’ora di gioco su calcio di rigore, con questo, tagliando le gambe agli ospiti.
E’ ricomparso il mal di trasferta – ci ha detto Eligio Casiere, direttore sportivo -. Ho rivisto la squadra che ha perso con l’Atletico Ortanova, poco incisiva e con difficoltà negli ultimi metri. E’ evidente che dobbiamo lavorare tanto per giungere al livello desiderato dal mister”.
La quarta giornata del Campionato di Seconda Categoria, prevede la visita dell’Atletico Foggia, con fischio di inizio alle 14,30.

(s.r.)

Campionato di Seconda Categoria, Girone A

Risultati della III Giornata

Atletico Foggia - Sanctum Nicandrum 0-0   
Bella Vita Puglia - Sport Lucera 2-0   
Ischitella - Don Uva 1971 1-1  
Salvemini Manfredonia - Carpino 0-0
San Giovanni R. - Atletico Ortanova 1-2      
Troia - Stornarella 1-4    
Ha riposato il Cagnano Varano

Classifica

Don Uva 1971 7   
Bella Vita Puglia 6
Atletico Ortanova 6        
Stornarella 6         
Sanctum Nicandrum 4
Carpino 4    
Salvemini Manfredonia 4
Sport Lucera 3
San Giovanni Rotondo 3
Cagnano Varano 2
Ischitella 2  
Troia 1        
Atletico Foggia 1

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic