NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Inaugura a Lucera il nuovo wine & beer Mercato 29: alla scoperta dei sapori tipici della Capitanata e del Centro Sud

condividi


Si terrà venerdì 30 settembre, dalle ore 20,00, l’inaugurazione del nuovo wine & beer  Mercato 29, in piazza della Repubblica. Un locale che porterà a tavola i sapori tipici della Capitanata e del Centro Sud in genere, carni selezionate, birre artigianali e buon vino. Mercato 29 si propone come un posto ideale dove poter trascorrere le proprie serate, in un ambiente elegante e raffinato che conserva l’anima storica e verace della vecchia Lucera.

Il nuovo locale è situato in piazza della Repubblica, detta ancor più anticamente “A’ Chiazz”, ovvero il luogo dove da decenni si svolge il mercato giornaliero; rione nevralgico della città che assume l’aspetto attuale grazie alla riqualificazione urbanistica del 2015. Una piazza bellissima che, c'è da scommetterci, sarà teatro di nuove attività commerciali.

Le due giovani imprenditrici lucerine Nadia Albano e Donatella Ceglia raccontano: “siamo liete di ospitarvi in luogo dove il nostro impegno è finalizzato ad offrire sapori e piaceri del palato. Daremo il meglio affinché possiate assaporare le nostre pietanze, sorseggiare del buon vino in compagnia ed apprezzare una variegata selezione di birre artigianali. Ai nostri clienti vogliamo offrire piatti di qualità al giusto prezzo ma senza fare economia sulla materia prima”.

L’evento di opening sarà caratterizzato dall’Aperitivo di inaugurazione e  a seguire Cena Spettacolo alla carta su prenotazione animata dalla Band JF Project.

antonio zoila

Info & Prenotazione : 0881 1780916
FB: Mercato29

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic