SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Passa la prima selezione di Bake Off Italia 2016 Michele Petrilli di Lucera

condividi


Michele Petrilli dinanzi ai giudici per l'assaggio della torta rovesciata I prodotti delle due prove di Michele Petrilli

La prima puntata, andata in onda nella serata di venerdì 2 settembre su Real Time alle 21,10, ha visto un ottimo risultato per il lucerino Michele Petrilli, che fin dalla prima prova riesce ad accedere al sospirato tendone di Bake Off Italia 2016, rientrando ufficialmente tra i 16 concorrenti della trasmissione, con la sua splendida Upside down, la torta rovesciata. Quest'anno però c'è stata una sorpresa in più: ai già conosciuti giudici Ernst Knam e Clelia d'Onofrio, e alla conduttrice Benedetta Parodi, si è aggiunto Antonio Lamberto Martino, panificatore ed agronomo e, ovviamente, terzo giudice, che introdurrà nella trasmissione dedicata ai dolci la specialità della panificazione, nonostante proprio il maestro fosse stato all'inizio dubbioso sulla sua partecipazione. 
 
La seconda sfida per i concorrenti è stata proprio dedicata al pane, dovendo essi produrre un prodotto panificato con tre diversi colori e dovendo dare prova di creatività. Ancora una volta il lucerino Michele non ha deluso le aspettative, producendo una originale scultura, il 'cestino rustico', che ha convinto i giudici e gli ha fornito il pass per la prossima puntata.
Per chi avesse perso la trasmissione ricordiamo che questa andrà in replica nel pomeriggio di sabato, alle 17,10 ed ancora domenica alle 13,20.
Prossima puntata prevista invece per venerdì 9 settembre alle 21,10 su Real Time. Forza Michele! 

LBN

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic