SPORT Volley         Pubblicata il

New Volley Lucera: tutto nuovo il reparto registi

condividi


Si rinnova completamente il reparto degli alzatori della New Volley Lucera che inserisce in organico due elementi in grado di assicurare esperienza, carisma, entusiasmo e freschezza.
In vista del campionato di serie C maschile la società si è assicurata le prestazioni di Andrea Colloca e Davide Di Molfetta.
Il primo ha 26 anni, è di Catanzaro ed è cresciuto nella Virtus Lamezia, squadra in cui ha giocato per diversi anni arrivando fino alla B2 in più occasioni. Due stagioni fa ha militato a Brolo in B1, serie in cui ha giocato anche a Cagliari in questa prima parte del 2016.

Il secondo ha 16 anni, è originario di Canosa, e proviene a titolo definitivo dalla Anderlini Modena, una delle più importanti e prestigiose società italiane per i settori giovanili di pallavolo.
Nelle ultime due stagioni in Emilia, Di Molfetta è stato prima campione regionale di categoria, con la stessa squadra arrivata sesta alle finali nazionali, ed è stato vincitore del Trofeo delle Province con la selezione di Modena. L'anno scorso nell'US Castelnuovo ha partecipato alla selezione regionale di categoria e ha disputato il campionato Under 19 classificatosi secondo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic