NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Affida il tuo bambino a mani esperte, Cartoons World ti offre solo il meglio: scuola dell'infanzia paritaria e centro ludico a Lucera

condividi


Vuoi la sicurezza di affidare in mani esperte il tuo bambino? Vieni a visitarci presso Cartoons World.
 
Cartoons World è scuola per l'infanzia paritaria per bimbi da 3 a 5 anni, che segue il programma di didattica ministeriale, con insegnamenti nell'area linguistica, logico-matematica, inglese, informatica e religione. I bambini vengono seguiti nell'apprendimento e nel gioco, accresceremo le loro conoscenze ma impareranno anche a socializzare con gli altri piccoli, giocando e divertendosi e tu potrai essere certa di aver affidato ad una scuola specializzata il tuo bambino. Dalle 16 alle 19,30, Cartoons World propone corsi pomeridiani di avviamento allo sport, cucina, inglese, art attack, ecc... I piccoli saranno seguiti da personale esperto nei diversi settori. Anche a livello sanitario non avrai preoccupazioni, Cartoons World è stata sottoposta a rigorosi controlli da parte dell'Asl per garantire la massima tranquillità delle mamme e dei loro figli.
 
Cartoons World è centro ludico prima infanzia, per bambini da 10 mesi a 3 anni. Per loro sono previsti giochi ricreativi di gruppo, psicomotori e manipolativi. I primi anni del bambino rivestono un ruolo essenziale per sviluppare i livelli di istruzione e socializzazione, il nostro personale è preparato a questo scopo.
 
Le quote di iscrizione sono calcolate sulla base del reddito ISEE.
Effettuiamo orario continuato con mensa, dalle 7.30 alle 19.30 e servizio navetta disponibile su prenotazione. Anche le mamme impegnate al lavoro potranno sentirsi finalmente certe di avere affidato il proprio bambino a mani esperte ed amorevoli. Ti aspettiamo!
 
Cartoons World
via M.V. Campo, 8 a Lucera (Fg)

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic