SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Il lucerino Michele Petrilli tra i 20 concorrenti di Bake Off Italia 2016

condividi


Pronti ad iniziare una nuova sfida, Bake Off Italia porta le sue le cucine fuori Milano, presso Villa Annoni di Cuggiono, un nuovo set e concorrenti ansiosi di iniziare a confrontarsi.
La squadra di quest’anno si compone di ben 20 aspiranti pasticceri, 11 donne e 9 uomini, provenienti da tutta Italia e tutti accomunati dalla stessa grande passione per la cucina; 7 i concorrenti originari del Sud-Italia, 6 vengono dal Centro e i restanti 7 dal Nord.

Tra questi troviamo Michele Petrilli, 47 anni, elettricista di Lucera che si è presentato con la Torta Giulio di Knam.
Le sue passioni sono la moto, i tatuaggi e la pasticceria che ha imparato da autodidatta. Scrive tutte le ricette su un quaderno che gli ha regalato la figlia. Aspetto da biker e cuore dolce, il suo motto è 'l'importante non è apparire ma essere'. Perchè partecipa a Bake Off? Perchè gli piacciono le sfide.

Il programma avrà inizio su Real Time già dal prossimo 2 settembre 2016. Le nuove puntate del programma di cucina saranno ancora una volta condotte da Benedetta Parodi. Insieme a lei ci sarà la giuria formata da Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam, ma anche la new entry Antonio Lamberto Martino, che partecipa al programma in qualità di terzo giudice.
Noi di lucerabynight.it gli auguriamo un grosso in bocca al lupo, forza Michele, tifiamo tutti per te!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic