SPORT Calcio         Pubblicata il

19° Torneo delle Chiavi, comincia la fase finale.

condividi


La Premiazione esposta presso ESTRO FASHION immagine di repertorio

Prenderà il via il prossimo 25 luglio la seconda fase del 19° Torneo delle Chiavi.  Il tradizionale torneo di calcio a 5 è cominciata lo scorso 20 giugno e ha visto la partecipazione di 10 squadre.  Alla fase finale, composta da tre gironi, sono arrivate 9 squadre.  
L’unica eliminazione è arrivata a discapito della compagine del  Mondo Nuovo , formazione composta da giocatori extracomunitari che ha però evidenziato ottimi elementi tra le sue fila.
La prima fase del Torneo delle Chiavi ha mostrato un sostanziale equilibrio fra le compagini in gioco. La favorita alla vittoria finale è la  Taverna del Lupus (Girone A),  che rimane l’unica squadra che  ha vinto tutte le partite fin qui disputate.  Deludenti i risultati per  la detentrice del titolo N8/N10, che a causa di prestazioni altalenanti è finita nel Girone B. La sorpresa del torneo è la squadra Pignatelli , composta da  giocatori di Lucera e di Pietramontecorvino, che grazie a risultati sorprendenti, sono riusciti a rientrare nel Girone A a scapito di una delle favorite del torneo Caffetteria Colorado/Arci Bar.
Le semifinali del 19° Torneo delle Chiavi sono in programma nei giorni 8 e 9 agosto, mentre la finalissima si disputerà il 13 agosto. Tutte le partite avranno inizio alle ore 18,45.
Anche quest'anno per soddisfare la curiosità dei tanti appassionati,  l'organizzazione della Polisportiva Team Lucera  ha voluto esibire tutti i premi del torneo  presso il negozio di abbigliamento ESTRO FASHION situato in via Amicarelli a Lucera.

antonio zoila

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic