SPORT Nuoto         Pubblicata il

Sul podio la piccola campionessa lucerina Marika Del Mastro

condividi


L'atleta Marika Del Mastro

Continuano i successi della piccola campionessa lucerina Marika del Mastro, che nei giorni del 28 e 29 Maggio è stata protagonista dei Campionati di Società a Lignano Sabbiadoro.
Marika ha gareggiato con la sua nuova società, il Circolo Canottieri Anienee, conquistando il titolo di "Futuri Campioni", arrivando prima classificata nei migliori otto nei 50m stile con il tempo di 37.22 e record di categoria, portando a casa una ambita coppa.

Nei due giorni ha esordito in più gare 200m stile Misti, 100m stile Farfalla, 100m stile Rana più 2 staffette, tutti con ottimi risultati, abbassando i suoi tempi ufficiali da 6 a 4 secondi e aggiudicandosi tutti i record.
L'atleta Marika, dopo il risultato raggiunto, rientra a casa soddisfatta del successo conseguito. Ringrazia il suo allenatore, Giuseppe Delli Carri, che la segue costantemente accompagnadola in tutte le gare, la sua famiglia, l'associazione-piscina Sport 2000, dove si allena tutti i giorni per 2 ore.

La campionessa in precedenza è stata premiata anche dal Sindaco Antonio Tutolo e dall'Assessore allo Sport Maria Barbaro con un pubblico riconoscimento durante una seduta del Consiglio Comunale, per i vari successi ottenuti a livello nazionale.
Ricordiamo il prossimo appuntamento nei giorni dal 1 al 3 luglio a Bergamo per partecipare ai Campionati Assoluti Estivi.

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic