SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Ottimi risultati per i giovani atleti di Lucera al 1° Trofeo di Karate della Capitanata

condividi


Il giorno 25 Aprile u.s. Presso il palazzetto dello Sport "Preziuso" a Foggia la U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) di Foggia ha organizzato il 1° Trofeo di Karate della Capitanata patrocinata dal Comitato regionale FIJLKAM. Alla Manifestazione hanno partecipato circa 400 atleti. 
L'ASD ENERGY di Lucera diretto dal Maestro Salvatore CORVINO cintura Nera 5°Dan. ha partecipato a questa competizione con i propri atleti e ancora una volta ha registrato l'ottima performance dei ragazzi, confermando l'elevato livello. Gli atleti della ENERGY hanno ben figurato conquistando il podio, questi i risultati:
 
Specialità KATA (forma) 
1° Classif. SACCONE Giorgia Verde F
3° Classif. D'ANGIO' Mia Gialla-Arancio F
3° Classif. BARU Andreas Gialla-Arancio M
3° Classif. PALMA Roberta Arancio F
3° Classif. BREDICE Francesco Verde-Blu M
 
Specialità KUMITE (Combattimento)
 
2° Classif. BELLUCCI Vaceslav Pio M Gialla-Arancio
2° Classif. BREDICE Francesco M Verde-Blu
 
Buona la prestazione di: COLELLI Giovanni, VIOLA Annalaura, CIOCCARIELLO Luigi, LA SAPONARA Domenico, PANZANO Nikolay, KRUPENNIKOV Mattia, anche se non sono saliti sui gradini più alti del podio.
 
E' da notare che il Karate nell'Asd ENERGY di Lucera del Presidente prof. Marco MASCIOCCO è un settore ormai consolidato da anni e a confermarlo sono i risultati, basti pensare che con solo n.11 partecipanti a questo torneo si sono registrati ben 59 punti, risultando una delle società più temibili nel settore. Grazie al lavoro del Maestro CORVINO e al suo Staff. l'Istruttore Paolo IANNELLI e l'Atleta Antonietta CORVINO. 
Adesso si pensa agli esami di cintura che si effettueranno a giugno prima della pausa estiva.
 
Complimenti a tutti gli atleti di Karate dell'ASD ENERGY di Lucera per i risultati ottenuti.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic