SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

Luxuria al Cineporto di Foggia apre 'Cinepop-Indovina chi viene al cinema' venerdì 15 aprile

condividi


Si aprirà con Vladimir Luxuria la prima edizione di “Cinepop – Indovina chi viene al cinema”, manifestazione prodotta da Apulia Film Commission e organizzata dai Cineporti di Puglia che porterà nei tre Cineporti pugliesi personalità provenienti dal mondo della cultura, della televisione, della politica, dello show biz e dello sport.

Il primo appuntamento, in programma venerdì 15 aprile alle h. 20:00 al Cineporto di Foggia, avrà come ospite Vladimir Luxuria che, nell’occasione, racconterà le sue battaglie e le sue vittorie attraverso il filtro del cinema e del film della sua vita: Una giornata particolare. A conversare con lei ci saranno i giornalisti Giancarlo Visitilli e Fulvio Di Giuseppe. Alla fine dell’incontro, alle h. 21:30 circa, verrà proiettato il capolavoro di Ettore Scola con Marcello Mastroianni e Sophia Loren.

“Cinepop – Indovina chi viene al cinema” nasce con l’intento di portare nei Cineporti pugliesi personalità provenienti dal mondo della cultura, della televisione, della politica, dello show biz e dello sport e di farli dialogare con il pubblico attraverso il filtro del cinema. Alla fine di ogni incontro verrà proiettato il “film della vita” dell’ospite di turno, il film che si aggancia alla memoria, a un pezzo di vita professionale o privata, a un sentore o una sensazione e che evoca nel tempo e nel ricordo delle sequenze un pezzo di vita vissuta.

“Cinepop – Indovina chi viene al cinema” è prodotto da Apulia Film Commission e finanziato da Regione Puglia e Unione Europea attraverso il Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007-2013.

Tutti gli appuntamenti della rassegna sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Cineporto di Foggia – Via San Severo km 2

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic