SPORT Calcio         Pubblicata il

L'Asd Sport Lucera perde con l'Herdonia ma chiude in zona play-out

condividi


L'Asd Sport Lucera, pur perdendo con l'Herdonia, 3-1, riesce a chiudere la stagione regolare al penultimo posto, quindi zona play-out, grazie al San Giovanni Rotondo che ha travolto il Cagnano Varano, seppellendolo di goal.

La squadra allenata da Michele Perna ha sbloccato il risultato, nel corso del primo tempo, giocato molto bene, con una punizione di Ardore; poi, c'è stata la prevedibile reazione dell'Herdonia che, ovviamente, non voleva e non poteva perdere proprio nell'ultima giornata di un campionato trionfale, stravinto con largo anticipo e senza subire sconfitte.

Nella ripresa, Russo e compagni, con in porta De Mare al posto dell'indisponibile Rubino, sono stati meno lucidi, favorendo il compito dei padroni di casa che hanno giustamente meritato gli applausi dei propri sostenitori.

Dai risultati odierni e dalla classifica finale, si evince che lo Sport Lucera, nei play-out, dovrà vedersela, in trasferta, con L'Atletico Foggia, primo nella griglia che definisce gli spareggi della lotta per non retrocedere.

Campionato di Seconda Categoria, girone A

Risultati della XXII giornata
Atletico Foggia-Sporting Apricena 3-0
Herdonia-Sport Lucera 3-1
San Giovanni R.-Cagnano Varano 7-1
Sanctum Nicandrum-Matinum 0-4
Troia-Carapellese 2-2
Ha riposato la Squadra del Cuore

Classifica
Herdonia 50
Matinum 36
Sporting Apricena 30
Sanctum Nicandrum 30
San Giovanni Rotondo 26
Squadra del cuore 26
Atletico Foggia 25
Carapellese 22
Troia 22
Sport Lucera 19
Cagnano Varano 18

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic