SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Tutto pronto per il saggio di fine anno della Polisportiva Juvenilia SCIOSCIA di Lucera

condividi


Puntuale, atteso e come sempre originale, arriva per il 2015 il saggio di fine anno, con esami e cambio di kuy della Polisportiva Juvenilia SCIOSCIA. L'appuntamento che pure per quest’anno chiude un 2015  ricca di tante soddisfazioni da parte del sodalizio diretto dal Maestro 6° Dan Felice SCIOSCIA. 

L’evento si terrà sabato 19 dicembre alle 19.00 nel ormai nuova sede della Juvenilia SCIOSCIA (IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIALE CANOVA), dove si ritroveranno i judoka lucerini di Castelluccio Valmaggiore e da quest'anno la nuova bellissiama realtà di Faeto, pronti a salire sul tatami e mostrare al pubblico quanto di buono è stato fatto durante questi primi mesi invernali. 
Anche in questa occasione il Presidente Annita SCIOSCIA a voluto condividere questa serata con alcune attività sportive presenti nel palazzetto: I FEDERICIANI, con le loro magnifiche esibizioni con le bandiere, la PACIFICO DANCE G7 del maestro Gianni PACIFICO, con le sue ballerine di balli di gruppo, il maestro Michele CHIARIELLO, con i suoi allievi di ballo latino americani, non mancherà come ormai avviene da molti anni la partecipazione del gruppo fitness diretti dall‘istruttrice Mary SCIOSCIA.

Per quanto riguarda le arti marziali, il saggio, sarà un compendio di elementi tecnici, agonistici, la manifestazione 
 prevede una prima parte del programma dedicata all’esecuzione di esercizi tecnici di judo, mentre la seconda sarà tutta riservata al jiu jitsu e difesa personale.  Ricordiamo sabato 19 dicembre con inizio alle ore 19.00 (ingresso libero) per una serata di intrattenimento all’insegna delle arti marziali, ballo e fitness. La polisportiva Juvenilia SCIOSCIA, informa che dal mese di gennaio terrà corsi di antiaggressione per sole donne, nella palestra di viale Canova.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic