SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Alberona, Bianca Atzei in concerto per la Festa Patronale

condividi


Bianca Atzei Manola Moslehi

Sarà Bianca Atzei l’ospite d’onore della Festa Patronale di Alberona dedicata a San Giovanni Battista. Il concerto della cantante milanese  si terrà domenica 30 Agosto alle ore 22,30.  
La talentuosa cantante di origini  sarde  BIANCA ATZEI , classe 1987, si è imposta alla critica nel 2012 con il singolo “L’amore vero”, che in poco tempo diventa un grande successo radiofonico, così anche il video con più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nello stesso autunno esce il singolo “La gelosia” in duetto con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà mentre nel 2013 arriva la collaborazione con il cantautore Niccolò Agliardi nel brano “Fino in Fondo” e continua quella con Kekko Silvestre.
L’emozione più grande arriva però quando Gianni Morandi la vuole per duettare con lui nella chiusura di “Gianni Morandi – Live in Arena”, la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all’Arena di Verona nell’ottobre 2013.
Da allora la sua carriera non ha mai smesso di crescere.
Il concerto  di Bianca Atzei sarà preceduto dall’esibizione della Melos Orchestra diretta dal maestro Francesco Finizio con la partecipazione di Manola Moslehi - speaker ufficiale di Radio Italia -.

a.z.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic