SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

INCIPIT - Dal tango al rock’n’roll, al cinema: fa il botto e non si ferma il dive bar della villa

condividi


L’abbraccio sensuale sulle Note di tango argentino di Raffaele Ferrante e Maria Simona Gentile non ha lasciato insofferente l’animo del pubblico Al Chioschetto da Gerardo sabato sera. Una cornice splendida quella del dive bar  resa magica anche dalla voce di Pasquale Monaco. Tango, sentimenti, passione: dieci brani suggestivi e coinvolgenti volti a ripercorrere la poesia di un ballo capace di lasciare sempre e tutti senza fiato, di scambiare messaggi più o meno privati, come un linguaggio vero e proprio, come gli occhi strillanti di un sentimento taciturno .
Si è trasformata in una milonga de amor l’area adiacente al nuovo parco giochi di Lucera,  scioltasi nella notte tra gli applausi di un pubblico caloroso, e facendo spazio, ieri sera, al rock’n’roll de "I Camillas".
Unici nel loro genere, non hanno avuto paura del maltempo; anch’esso messosi da parte per far posto allo stile originale della band nata a Pordenone nel 1964.

Lucera continua “a ballare” stasera Al Chioschetto
da Gerardo. Le emozioni non si fermano in questo primo lunedì di agosto: in attesa del prossimo evento della quarta rassegna artistica del Chiosco, “stasera – ricordano Marco Terenzio Barbaro e Maria Rosaria De Muzio – il primo appuntamento dei nove in programma del grande Cinema all’aperto”.
Sulla scia del successo del weekend appena trascorso, le danze si apriranno alle 22:00 con “La signora di Shanghai”.Ingresso gratuito.

Gioviana Tedeschi

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic