SPORT Nuoto         Pubblicata il

Continuano i successi della piccola campionessa lucerina Marika del Mastro

condividi


Continuano a pieno ritmo le gare di nuoto della piccola campionessa Marika del Mastro che ha già raggiunto notevoli traguardi a livello nazionale in numerose competizioni sportive.
Marika è stata  protagonista dei campionati estivi Finp nuoto paraolimpici che si sono svolti a Bustoarstizio dal 26/6 al 28/6 ed è già  vincitrice dei campionati di società che si sono disputati a Legnano Sabbia D'oro (Udine) nel mese di Maggio.

La campionessa  Marika è tornata vincitrice di 3 record con medaglie d'oro nei seguenti stili 100m. Rana, 100 m.farfalla, 200 m.Misti.
Infine ha disputato la gara dei futuri campioni anno 2015 con i 50 m. Stile assicurandosi un bel 2 posto con coppa come Seconda Nuotatrice Migliore dell'anno 2015, ricordando che è sempre la più piccola tra le atlete a livello nazionale con una età di soli 11 anni. La Del Mastro è stata protagonista Domenica 28 giugno 2015 in diretta su Rai sport1 nelle piscine Manara, dalle ore 9,00 per le gare svolte dei 100m. stile Rana, 100m. stile Farfalla.

In precedenza la piccola Campionessa, ha ricevuto dall'Amministrazione Comunale di Lucera un Riconoscimento Ufficiale Pubblico durante una seduta del Consiglio Comunale del Centro Federiciano.
Auguri alla piccola ma grande Marika Del Mastro, campionessa italiana.

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic