POLITICA Regione         Pubblicata il

Il Partito Nazionale "SOCIALISMO E DEMOCRAZIA" sostiene Costantino Dell'Osso

condividi


Partito Nazionale ‘SOCIALISMO E DEMOCRAZIA’
Coordinamento provinciale Foggia
Nella sede della Federazione provinciale di Foggia, si è riunito il Direttivo provinciale del Partito nazionale ‘Socialismo e Democrazia’. L’argomento trattato è stato la situazione politico-amministrativa della Regione Puglia con particolare riferimento alla scelta del progetto politico da condividere nelle Elezioni Regionali del 31 maggio.
Il dibattito serrato, lungo ed appassionato che ne è seguito, ha visto la numerosa rappresentanza di professionisti – uomini e donne – e giovani lavoratori della città di Foggia convergere sulla proposta, condivisa all’unanimità, di appoggiare la candidatura del dr. Dell’Osso Costantino nella lista elettorale AREA POPOLARE-NCD a sostegno del candidato Presidente Schittulli.
L’assemblea degli iscritti ha deliberato la scelta del candidato nella competizione regionale del dr. Costantino Dell’Osso per la comune e lunga militanza nelle file del socialismo democratico riformatore che ha avuto come padri fondatori i presidenti Saragat e Pertini.
La difesa del bene comune dei territori della nostra provincia orgogliosamente ed onestamente interpretata nei ruoli ricoperti di Assessore provinciale, Senatore della Repubblica e Sottosegretario di Stato nel primo governo Ciampi ha meritato la nostra convinta approvazione ed accresciuta la stima dell’uomo e del politico che siamo certi rinnoverà, con indomito coraggio, il proprio impegno nella difesa delle popolazioni di Capitanata nelle aule del futuro Consiglio regionale.  
  
Salvatore Marinaro – Presidente provinciale

Foggia, 18/04/2015 - Pasquale Iorizzo – Coordinatore provinciale

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic