POLITICA Provincia         Pubblicata il

Mario Alfonso Follieri è il neo vice commissario provinciale di Forza Italia

condividi


L’avvocato Mario Alfonso Follieri è il neo vice commissario provinciale di Forza Italia. L’investitura nel ruolo di prima responsabilità, assegnata al già Assessore comunale forzista nell’ultima Giunta Dotoli è stata sancita, in queste ore, anche a mezzo di una nota condivisa su Facebook dall’Onorevole Luigi Vitali, Segretario di FI in Puglia.

Dall’informativa si apprende che Vitali: “Dando seguito all’impegno preso col popolo azzurro ed al termine della lunga campagna d’ascolto, tenuta nelle scorse settimane in tutta la regione, ha nominato quest’oggi i primi commissari provinciali e diversi commissari delle principali città. Si tratta di Raffaele Di Mauro, nominato commissario provinciale di Foggia, e dei suoi vice Giovanni D'Emma (Manfredonia), Antonio Potenza (San Severo), Mario Follieri (Lucera) e Giuseppe Moscarella (Cerignola)”.

Individuati anche i commissari del movimento politico di centrodestra in terra di Bari e nel Tarantino. “Domenico Damascelli è il nuovo commissario per la provincia di Bari. Damascelli sarà affiancato dal vicario, Vito Gianpetruzzi e dalla vice, Francesca Ferri. Due i commissari per la città di Bari: si tratta dei consiglieri comunali Irma Melini e Michele Picaro. Michele Di Fonzo è, infine, stato designato quale commissario provinciale per la provincia di Taranto e sarà affiancato dai vice commissari Luigi Montanaro e Lorenzo De Carlo. Commissario cittadino di Taranto è Nicola Catania. Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi degli altri commissari provinciali e cittadini” conclude il parlamentare e primo responsabile di Forza Italia in Puglia.

Nel marzo 2012, Follieri, era entrato a far parte dell’allora coordinamento PdL per la Capitanata dopo il congresso celebrato presso l’Ente Fiera di Foggia. All’epoca e con lui, nell’esecutivo pidiellino, furono eletti altri tre lucerini: Fabio Valerio, Giuseppe Pica, Alfonso Mastromatteo.

Costantino Montuori

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic