SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Enzo Iacchetti a Lucera domenica 1 marzo per regalare sorrisi e spensieratezza al pubblico di Capitanata

condividi


LUCERA (FG), 27.02.2015 – Dal bancone di ‘Striscia la Notizia’, il telegiornale satirico più seguito d’Italia, alle tavole del Teatro dell’Opera San Giuseppe di Lucera.
 
Enzo Iacchetti sarà nella città di Federico domenica sera 1 marzo 2015 per raccontarsi attraverso i diversi momenti della sua carriera. Lo farà tra monologhi, passi recitati, musica.
 
Il conduttore, attore, cantante lombardo risponderà così alle domande e alle curiosità del noto comico Demo Mura. ‘Intervista al signor Enzo’ è il titolo dello spettacolo che si appresta a chiudere la rassegna comico-teatrale ‘Risate…’.
 
La realizzazione dell’importante vetrina si deve all’associazione Idea Spettacoli di Vittorio Del Gaudio e Maria Sauchelli. Dallo scorso novembre e sino ad oggi il sodalizio lucerino si è fatto promotore di un’offerta artistica di ampio assortimento e di riconosciuto valore.
 
La notizia è che possibile, in vista del gran finale, prenotare i biglietti disponibili rivolgendosi alla sede della Pro Loco in piazza Nocelli, 4. Presso la sede associativa si potrà ancora scegliere il posto da occupare seguendo la planimetria messa a disposizione dagli incaricati. I giorni e gli orari di apertura della Pro Loco sono i seguenti: dal lunedì al sabato, di mattina, dalle ore 10.30 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17.30 sino alle 20,30.
 
In alternativa si potrà provvedere all’acquisto dei tagliandi di accesso anche nella serata dello spettacolo conclusivo che avrà inizio alle ore 21.00 e con ingresso in sala a partire dalle ore 20.30.
 
Sono disponibili gli ultimi sconti a beneficio di comitive, associazioni e non solo. Per ottenerli è consigliabile contattare l’organizzazione utilizzando i seguenti recapiti telefonici: 335.1821346 e 328.2882334.
 
Enzo Iacchetti è un personaggio che si presenta praticamente da solo. Un anno fa ha raggiunto quota venti stagioni alla conduzione di ‘Striscia’ su Canale 5. Scontata la gavetta iniziale il successo gli sorride nel 1990 al ‘Maurizio Costanzo Show’. In quel periodo l’eccentrica trovata delle ‘canzoni bonsai’ gli ha fatto conquistare il largo apprezzamento e il diffuso gradimento dei telespettatori.
 
 “Abbiamo messo un campo tutto il nostro impegno, ma anche sforzi notevoli in termini di programmazione, attenzione e investimenti. Gradiremmo molto che il pubblico di Lucera e della provincia accorresse in buon numero per verificarlo di persona. Torniamo a ringraziare i partner e gli sponsor privati che ci hanno affiancato in questa esperienza”, spiegano ad una voce Maria Sauchelli e Vittorio Del Gaudio.
 
Entrambi, da coppia affiatata nella vita e nel lavoro, hanno saputo credere nelle possibilità di un progetto nato per avvicinare la gente alle mille sfaccettature dell’arte teatrale.
 
Si è passati, infatti, dal cabaret alla comicità classica; dai tormentoni televisivi, finendo con le invenzioni di imitatori e rumoristi famosi ed apprezzati su scala nazionale. Pertanto, comunque vada, tutto ciò è stato già un successo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic