SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

'Agenda' continua a riscuotere consensi. Questa sera alle 21,30 su Telecattolica

condividi


“Agenda” il settimanale di approfondimento ideato e condotto da Nino Bruno con Selene Di Giovine, in onda su Telecattolica, continua a conseguire consensi. Ormai è diventato un punto fermo del panorama televisivo provinciale, che in molti seguono con particolare interesse. Infatti, i conduttori hanno messo su un format interessante per i vari argomenti trattati e facile da seguire.
La puntata numero diciassette si apre con un interessante progetto presentato ad Alberona dall’Associazione A.Te.Na. e da Legacoop Puglia, che interessa il territorio dei Monti Dauni. Due progetti che riguardano l’agricoltura e la telemedicina.
La storia della Capitanata è un tema molto apprezzato e seguito, e in questa puntata una lucerina, Marassunta Inglese ci parlerà di “Castelli e torri della Capitanata. Itinerario storico ed archeologico”
In questa puntata si parla anche di sport e salute, con un convegno organizzato dalla Confsport Italia a Lucera.
E quando si parla di salute, non si può non incontrare l’alimentazione, infatti di nuova alimentazione si è parlato a Posta Guevara con un Open day dal titolo “Le frontiere della nuova alimentazione in vista di Expo 2015”. Una giornata di incontri e laboratori esperenziali rivolti a Dirigenti Scolastici e Docenti.
E infine, la festa degli innamorati, San valentino. Una festa che ha interessato il Comune di Orsara, dove l’Associazione Commercianti e Artigiani Orsaresi nella ricorrenza dei primi due anni di vita, ha deciso di celebrarla facendo un “regalo” a tutti gli innamorati.
L’appuntamento, come di consueto, alle ore 21,30 su Telecattolica (canale 110 del digitale terrestre), buona visione.

Emanuela Bruno

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic