SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Viaggio culturale-artistico per far tredici con 'Agenda'. Questa sera alle 21,30 su Telecattolica

condividi


“Agenda”, il settimanale di approfondimento ideato e condotto da Nino Bruno con Selene Di Giovine in onda alle ore 21,30 su Telecattolica, giunge alla sua tredicesima puntata e questa sera propone un viaggio culturale-artistico, infatti, i primi due servizi sono dedicati alla conoscenza della biblioteca comunale di Castelnuovo della Daunia, alloggiata all’interno dello storico “Palazzo Romano”.
A seguire, le telecamere di “Agenda” hanno ripreso, l’incontro di un gruppo di giornalisti all’interno degli scavi archeologici di Faragola, siti nel territorio di Ascoli Satriano. Presente alla visita guidata, anche, il noto giornalista e scrittore, Fabio Isman, il primo giornalista a portare alla notorietà gli scavi ascolani.
La puntata prosegue all’insegna delle tradizioni che hanno visto Alberona interessata all’accensione dei fuochi di Sant’Antonio, e nell’occasione sono stati premiati i primi tre falò. Quest’anno oltre all’accensione dei fuochi si è svolto un convegno sul tema delle tradizioni organizzato dall’Unesco e dai Rotary.

La tredicesima puntata si conclude con la rassegna teatrale “Risate…” che sta riscuotendo un buon successo e in svolgimento presso il Teatro dell’Opera. A salire sul palco Demo Mura, l’artista teatrale e televisivo salito alla ribalta con apparizioni a Zelig e Colorado Cafè, e che ha presentato a Lucera “L'amore ai tempi di Facebook”. Demo Mura è stato accompagnato dal promettente imitatore ed autore Riccardo Russo.
Appuntamento quindi questa sera alle ore 21,30 su Telecattolica (canale 110 del digitale terrestre)

E. B.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic