SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Venerdì 16 gennaio comincia in allegria il nuovo anno con Demo Mura e 'L'amore ai tempi di Facebook'

condividi


E' il momento di cominciare in allegria il nuovo anno, niente di meglio che con gli appuntamenti di 'Risate', al Teatro dell'Opera di Lucera. Terminata la prima parte del tabellone di spettacoli della rassegna ‘Risate…’, si riprende quindi il 16 gennaio, alle 21,00, con Demo Mura (artista teatrale e televisivo con apparizioni a Zelig e Colorado Cafè) e 'L'amore ai tempi di Facebook', accompagnato dal promettente imitatore ed autore Riccardo Russo.

Prossimo appuntamento il 30 gennaio 2015 (ore 21,00), spazio al giovane Gennaro Calabrese. Agli spettatori lucerini e della Capitanata, Calabrese, si presenterà con la sua ultima alzata d’ingegno: ‘L’imitatore non è limitato’, che lascia presagire momenti di assoluta ilarità.

L’importo da corrispondere per il semplice biglietto di ingresso è di 35,00 Euro in platea e di 25,00 Euro in galleria per ognuno degli spettacoli presenti in calendario.

Singoli, associazioni e comitive, interessati ad acquistare abbonamenti e biglietti per la restante programmazione di ‘Risate…’, potranno rivolgersi presso la sede della Pro Loco in piazza Nocelli, 4 a Lucera oppure recarsi al botteghino presso il Teatro dell’Opera nelle date previste dagli spettacoli. Sono questi i giorni e gli orari di apertura dell’associazione Pro Loco: dal lunedì al sabato, al mattino, dalle ore 11.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 20,30.
Per indicazioni più dettagliate è possibile contattare l’organizzazione ai recapiti telefonici: 335.1821346 e 328.2882334.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic