SPORT Volley         Pubblicata il

Striscia positiva interrotta da SVG Energia Lucera e domenica 30 si torna in casa

condividi


Si interrompe in quel di Noicattaro, contro l’Asd Atletico Pallavolo, la striscia positiva della SVG Energia Volley Lucera. In Serie C maschile, dopo le due vittorie con Trivianum in casa e col Volley Cassano in trasferta - seguite dal turno di riposo della settimana scorsa - il sestetto svevo ha accusato una battuta d’arresto piuttosto secca. Giocando in terra di Bari ieri pomeriggio, sabato 22 novembre, è uscito battuto per 3-0.

Va detto che non tutti gli effettivi erano a disposizione del giocatore-allenatore Danilo Barbaro. La formazione nojana, inoltre, rappresenta la quarta forza del massimo campionato regionale e, sinora, ha perso soltanto con il Bitonto, leader del girone ‘A’.

L’occasione di rifarsi, per i pallavolisti lucerini, giungerà ghiotta domenica prossima, 30 novembre, quando a far visita ai nostri portacolori sarà l’U.S. Fides Triggiano, fanalino di coda dopo le prime sei giornate di andata. 

L’appuntamento è fissato, come sempre, per le ore 18.15 di giorno 30 presso la palestra dell’Itet ‘Vittorio Emanuele III’ in viale Dante a Lucera. Tornare alla vittoria è l’imperativo categorico per Barbaro ed ognuno dei suoi compagni di cordata.

Al momento, la SVG Energia Volley Lucera, dispone di 6 punti, frutto di due affermazioni e tre stop nelle prime cinque gare stagionali, ma con un turno in meno nelle gambe e la possibilità di risalire in graduatoria dall’attuale nono posto. Il potenziale e le probabilità per farlo non mancano.

(Costantino Montuori)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic