SPORT Ciclismo         Pubblicata il

Anche la Federciclismo ha reso omaggio a Pietro Del Grosso

condividi


Dopo quello dei suoi concittadini e dei tanti che lo hanno conosciuto e apprezzato come uomo di sport a tutto tondo, anche la Federciclismo ha reso il suo omaggio a Pietro Del Grosso, venuto a mancare alcuni giorni fa.

Sulle pagine del sito Internet istituzionale della Federazione Ciclistica Italiana, avantieri, è apparso un messaggio di cordoglio a testimonianza dell’apporto riconosciutogli dal management nazionale nel mondo delle due ruote.

Questo è il passaggio saliente dell’intervento pubblicato il 29 luglio sulle colonne di www.federciclismo.it: “Una lunga malattia si è portata via la scorsa settimana Pietro Del Grosso, valente ex dirigente del Comitato Regionale Pugliese (di cui fu vicepresidente), nonché collaboratore di Franco Mealli nell'organizzazione del Giro di Puglia. In gioventù ciclista allievo e juniores (nelle file del Pedale Vittoria di Lucera), negli anni al Comitato Regionale è stato anche commissario del Comitato Provinciale della BAT”. Come si evince non si spegne, e non potrebbe essere altrimenti, l
’onda emotiva dettata dalla scomparsa di una figura carismatica come quella di Pietro Del Grosso. (Costantino Montuori)
 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic