SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

VIDEO di Marco Berry in viaggio con il lucerino Michele Perrotti, il racconto del 'Capriccio', in ricordo del fratello Francesco

condividi


Un grande successo la puntata degli Inarrestabili andata in onda su La7 il 15 luglio che ha avuto come protagonista Michele Perrotti, il camionista di Lucera con la passione per l'allestimento dei camion. Jocker e Capriccio i due gioielli che ha presentato in trasmissione, ma non solo quelli.

Marco Berry viaggia con Michele Perroti e di lui scopre i gioielli, i segreti le passioni. Michele ha ereditato la passione per i camion e la professionalità dal padre che ha aperto l’azienda Perrotti. I segreti del suo successo professionale? La moglie Rosaria e i 3 figli Vincenzo, Luciano e Melissa. In questo viaggio con Berry, Michele piuttosto che una lezione di guida gli ha impartito lezioni di “pugliese stradale”.

GUARDA IL VIDEO

Il 'Capriccio', vinse il titolo di “Camion più bello” alla Fiera di Misano (Rimini), camion guidato da sempre dal fratello Francesco che aveva una grande passione come quella di Michele, il camion.  '2 ceffoni gli sono costati la vita' per invidia, per storie di camion.. perchè il suo camion era più bello di un altro..' una storia.. pazzesca!!

GUARDA IL VIDEO

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic