SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

‘Piazza Azzurri’ a Lucera! Domani martedì 24 giugno Italia-Uruguay su maxischermo in Villa

condividi


Il truck con maxischermo e impianto audio-luci di Radionorba Campo da 3 contro 3 in erbetta sintetica che accompagna il radiotour

Domani, martedì 24 giugno 2014, in occasione della partita di calcio Italia-Uruguay, match decisivo per il cammino degli Azzurri ai mondiali in Brasile, si terrà a Lucera, in piazza Matteotti, a partire dalle ore 17, ‘Piazza Azzurri’, il nuovo radiotour di Radionorba.

Tanti gli ingredienti che rendono unico l’evento promosso da Radionorba: la proiezione di Italia-Uruguay, alle 18, su uno schermo gigante di oltre 30 metri quadri ad alta definizione, dotato di un impianto audio-luci, in grado di far vivere l'emozione dello stadio; la musica e l'intrattenimento dei dj della radio del Sud, che saranno in diretta radiotelevisiva a partire dalle ore 20 alle 22; le degustazioni offerte sin dalle 17 da importanti brand italiani e internazionali quali: Sammontana, Dreher Lemon Radler 0.0%, Fiorucci e Lucano, che saranno presenti in piazza per distribuire gadget e prodotto; il divertimento offerto non solo dall'animazione delle ballerine brasiliane, che danzeranno sulle note di bossanova, samba e soul, ma soprattutto dai giochi a cui sarà possibile partecipare nel corso della serata, ovvero tornei di calcio balilla e di calcetto su un vero campo in erba sintetica da 3 contro 3. Infine, spazio alle foto davanti a una gigantografia della Nazionale italiana, con possibilità di pubblicazione sui social di Radionorba.

‘Piazza Azzurri’ è condotto dal truck dai dj Angela Molinari e Marco Guacci e trasmesso in diretta su Radionorba e Radionorba Tv (canale 19 del digitale terrestre e 730 sulla piattaforma Sky) per vivere l’attesa dell’inizio della partita e commentarne il risultato finale con ospiti ed opinionisti, tra cui il giornalista pugliese di Mediaset Antonio Bartolomucci e con collegamenti in diretta col Brasile.

Appuntamento, dunque, a domani, martedì 24 giugno, a Lucera, in piazza Matteotti, per la terza tappa del tour. Il villaggio azzurro sarà aperto dalle 17 alle 23, mentre la partita è in programma alle 18. L’ingresso è gratuito. (n.s.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic