SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Orsara, Marialuigia e il sogno della moda

condividi


Una giovane orsarese tra le ragazze protagoniste di Miss Rossonera 2014
 
ORSARA DI PUGLIA (Fg) – “Siamo contenti e orgogliosi per Marialuigia Cericola, la nostra compaesana che ha partecipato al concorso Miss Rossonera 2014 facendosi onore”. Lo ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce, commentando l’esito del concorso di bellezza che ha visto protagonista Marialuigia Cericola, giovanissima ragazza orsarese. L’aspirante modella, nata a Orsara di Puglia 22 anni fa, si è classificata tra le 20 finaliste, vedendosi assegnare l’ambita fascia di Miss Comete Gioielli.
Sono moltissimi gli orsaresi che hanno sostenuto la loro compaesana nelle votazioni online del concorso Miss Rossonera. Marialuigia Cericola ha una fanpage su facebook e oltre 1.500 sostenitori sul proprio profilo personale del social network più utilizzato.
Ha un modo sobrio ed elegante di proporsi, uno stile apprezzato dalla giuria e da quanti hanno assistito alle fasi finali di Miss Rossonera.
“Il comparto della moda – ha detto Tommaso Lecce – è uno di quelli grazie ai quali si riescono ancora a esprimere le migliori capacità creative e l’innovazione del ‘made in Italy’. Marialuigia è giovane, bella, determinata e ha le idee chiare. A lei e alla sua famiglia vanno i miei complimenti, le congratulazioni del Comune di Orsara di Puglia e il nostro sostegno affinché continui a impegnarsi, a lavorare con professionalità e dedizione per riuscire a realizzarsi come giovane donna e come professionista”.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic