SPORT Atletica         Pubblicata il

L'atleta lucerina Giulia Vetere è terza al Campionato regionale individuale

condividi


L'atleta lucerina Giulia Vetere, Campionessa Regionale in carica sui mt. 1500, si è piazzata al terzo posto sui mt. 800 con il tempo di 2’38’’ al Campionato Regionale individuale Fidal, che ha avuto luogo sulla pista di atletica leggera "Bellavista" di Bari.
E' stata una gara entusiasmante e combattuta, al termine della quale ha prevalso la forte Daniela De Filippis dell’U.S. Giovani Atleti Bari su Giorgia Cacciapaglia del CUS Bari, che al traguardo ha preceduto solo di un decimo la brava lucerina tesserata con il CUS Foggia e da quest'anno Junior.

Ancora un prestigioso risultato, dunque, per Giulia Vetere, che aggiunge un’altra perla alla sua preziosa collana di successi.
In precedenza l’atleta lucerina, al suo esordio stagionale in pista, era stata seconda sempre sui mt. 800 al tradizionale “Trofeo Favino” di Foggia.
Da segnalare, inoltre, anche gli ottimi risultati conseguiti alla “7° Marcia della solidarietà” di Torremaggiore di km. 11, al “5° Corri a Natale” di Foggia di km.10 e al "4° Memorial Rinaldi" di Lucera di km. 10.

I prossimi appuntamenti in pista per la Junior Giulia Vetere sono a Bari per il Campionato regionale assoluto di società, a Foggia per l’8° Meeting Nazionale Città di Foggia, a Molfetta per il 22° Meeting Nazionale assoluto in notturna e a Giulianova per il 14° Meeting Nazionale Città di Giulianova. 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic