CULTURA Mostre         Pubblicata il

'[Extra] ordinary day', mostra fotografica di Edoardo Agresti a Lucera

condividi


“[Extra] ordinary day”, mostra fotografica di Edoardo Agresti
Vernissage 14 marzo 2014 h 20.30 Palazzo D’Auria Secondo, Lucera (Fg)
 
Lucera (Fg), 11/03/2014 – Si terrà venerdì 14 marzo alle ore 20.30, nelle sale di Palazzo D’Auria Secondo a Lucera, il vernissage della mostra fotografica “[Extra] ordinary day” di Edoardo Agresti, organizzata dal giovane fotografoWalter Diga, con ilpatrocinio della Provincia di Foggia e del Comune di Lucera.
Il fotografo fiorentino espone per la prima volta in Capitanata le sue fotografie, circa quaranta scatti fatti durante dei matrimoni nel corso degli ultimi tre anni. “Mi è sempre piaciuto raccontare, l'ho fatto scrivendo, lo faccio fotografando... Cerco sempre di trovare una chiave di lettura diversa, ogni coppia porta con se un vissuto particolare e il matrimonio è un rito di passaggio importante, è la nascita di una nuova famiglia”, afferma Agresti che si definisce “un fotografo di matrimoni”.
A dialogare con Edoardo Agresti in occasione del vernissage sarà l’artista Salvatore Lovaglio.
A fare da sottofondo all’esposizione ospitata nelle sale di Palazzo D’Auria Secondo, per l’occasione impreziosite dall’allestimento floreale curato da Fiori di Campo, saranno le note della chitarra di Grazia di Leuce che eseguirà brani sudamericani.
A seguire sarà possibile degustare i vini offerti da Masseria nel Sole con in sottofondo la musica popolare (valzer, tango e chanson del repertorio classico internazionale) eseguita sempre da Grazia di Leuce, questa volta alla fisarmonica.
La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile fino al 21 marzo, tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 19:00 alle 23:00.
Per informazioni contattare Walter Diga al numero 347.4429702.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic