SPORT Atletica         Pubblicata il

Giulia Vetere premiata dal Sindaco in Consiglio Comunale

condividi


Giulia Vetere con il Sindaco e il padre La campionessa lucerina premiata dal Sindaco La targa

 
L’atleta Giulia Vetere è stata premiata con una targa dal Sindaco di Lucera dr. Pasquale Dotoli, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, per aver vinto recentemente sulla pista di atletica leggera “Bellavista” di Bari il Campionato Regionale Individuale Fidal sui mt. 1500.
La consegna della targa è stata preceduta da un breve discorso dell’assessore allo sport Andrea Bernardi, il quale , dopo essersi complimentato con la campionessa lucerina, ha detto che di essere “felicissimo e fiero di poter premiare la brava Giulia, che ha dato lustro alla sua città per essersi ottimamente distinta soprattutto nelle specialità degli 800 e 1500 metri in diverse gare a livello Regionale e Nazionale, conquistando il titolo regionale sui 1500 metri ed arrivando seconda sia sugli 800 metri sempre al Campionato Regionale Fidal  e sia in campestre alla finale regionale dei giochi sportivi studenteschi”.
L’assessore alla sport Bernardi ha concluso il suo intervento augurando a Giulia Vetere “il raggiungimento di nuovi e più importanti traguardi in ambito regionale e nazionale con la promessa da parte dell’intera l’Amministrazione Comunale di Lucera di seguirla con sempre più attenzione”.
Naturalmente è stata immensa la gioia dell’atleta lucerina tesserata con il CUS Foggia per questo importante riconoscimento, che la ricompensa dei tanti sacrifici per i suoi faticosi allenamenti.
Da segnalare, inoltre, che Giulia Vetere pochi giorni prima a Foggia, durante la manifestazione regionale denominata Stadion 192, aveva ritoccato il suo personale sugli 800 metri, portandolo a 2’34”.
Ed ora, dopo aver terminato nel miglior modo possibile la stagione in pista, si appresta a iniziare la preparazione per i Campionati Regionali di campestre.

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic