I judoka di Lucera sabato 15 giugno sul tatami in piazza Matteotti

Puntuale, atteso e come sempre originale, arriva per il 2013 il saggio finale della Polisportiva Juvenilia SCIOSCIA l’appuntamento che pure per quest’anno chiude una stagione ricca di tante soddisfazioni regionali e nazionali ed iternazionali da parte del sodalizio diretto dal Maestro 5° Dan Felice SCIOSCIA.
L’evento si terrà sabato 15 giugno alle 19.00 in Piazza MATTEOTTI dove si ritroveranno i judoka lucerini di Biccari e di Casalnuovo Monterotaro, pronti a salire sul tatami e mostrare al pubblico quanto di buono è stato fatto durante i lunghi allenamenti dei mesi invernali.
Anche in questa occasione il saggio, sarà un compendio di elementi tecnici, agonistici. La manifestazione prevede una prima parte del programma dedicata all’esecuzione di esercizi tecnici di judo, mentre la seconda sarà tutta riservata al jiu jitsu e difesa personale. Non mancherà come ormai avviene dal 2005 la partecipazione del gruppo dei diversabili Onlus di Lucera, diretti dall‘istruttrice Mary SCIOSCIA. Ricordiamo sabato 15 giugno con inizio alle ore 19.00 per una serata all’insegna delle arti marziali. La polisportiva Juvenilia SCIOSCIA, informa che dal 20 giugno al 20 luglio, terrà corsi di antiaggressione per sole donne, nella palestra di via Scarano.
POLISPORTIVA JUVENILIA SCIOSCIA