SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

GIULIA GALLO MISS SPECCHIASOL PUGLIA

condividi


Giulia Gallo Gruppo premiate con il presidente di giuria

Un presidente di giuria di tutto rispetto per la finale regionale che si è tenuta domenica 5 agosto a Specchia (Le) per la selezione di Miss Benessere Specchiasol Puglia, trattandosi del dottor Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore per l’appunto del gruppo Specchiasol e partner del concorso nazionale Miss Italia.


Giulia Gallo, la vincitrice della tappa  è davvero l’immagine del benessere! Una bellezza naturale in un corpo statutario, Giulia, diciotto anni di Taranto è stata scelta per rappresentare la Puglia alle prefinali nazionali di Montecatini Terme che si svolgeranno dal 22 al 25 agosto. Dal suo metro e ottanta dichiara di essere lunatica, testarda e sognatrice, infatti il suo sogno ricorrente si avvererà, perché frequenterà l’accademia d’arte drammatica e diventerà un attrice! Per il momento si accinge a frequentare l’ultimo anno del Liceo Scientifico.


Seconda classificata col titolo di Miss Rocchetta è stata la ventenne Marica Liotino di Massafra. Terza per Miss Benessere Specchiasol, Maria Gloria Colonna, venti anni di Lizzanello. Quarta con la fascia di Miss Wella è stata scelta la tarantina Rossella Pavoncelli di diciannove anni.


Due tappe regionali consecutive sono previste per il 7 e l’8 agosto, e le miss che si sono candidate alla partecipazione vincendo almeno un titolo provinciale, non se le faranno sfuggire:

il 7 a Martina Franca, in piazza XX Settembre alle ore 21,30 per la selezione di Miss Sport Diadora Puglia e l’8 in quel di Bisceglie presso l’Anfiteatro romano 'Mediterraneo' dalle ore 21,30 per Miss in Gambissima Luciano Barachini Puglia.

Intanto i preparativi per la finalissima di Miss Puglia che si terrà a Turi, nel Barese, il 20 agosto sono già cominciati. Si attendono ospiti eccezionali!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic