SPORT Volley         Pubblicata il

A Siponto il King of the beach!

condividi


King of the beach’ è il nome che alcuni dei nostri migliori pallavolisti hanno visto assegnare all’evento in programma oggi, domenica 29 luglio, sulla spiaggia di Siponto. Alcuni dei beachers, in grado di fare la storia recente della pallavolo di Capitanata, daranno vita ad una serie di ‘exihibition match’, che si terranno sull’arena di gioco sipontina. E con la presenza di giocatori del calibro di: Baccari, Damaro, Forte, Fontana.

Il tutto grazie al generoso apporto dell’ingegnere Arturo Zammarano presidente e animatore della Zammarano Sportlab Foggia, protagonista di stagioni al vertice nei campionati regionali e nella B/2 nazionale, vinta nella stagione 2010/2011 con la ciliegina della Coppa Italia di categoria, levata al cielo nella finalissima con la Lauretana Biella.

Emozioni destinate a rivivere in un’annata, la prossima, che si proietterà nel massimo campionato pugliese con un roster team di giovani promesse del movimento volleystico di Foggia e non solo. Una città ed una provincia che dovrebbero esser grate, più di quanto non sia stato, ali fratelli Zammarano. Grazie a loro oltre ad una prima squadra di assoluto spessore tecnico-agonistico, in cinque anni ai vertici, si sono registrate emozioni senza soluzione di continuità.

Sensazioni ampiamente positive che rivivranno in queste ore sul tappeto sabbioso di Siponto, a partire dalle 18 per un suggestivo confronto, due contro due, tra i quattro pallavolisti sopra menzionati.

Arturo Zammarano, ancora una volta, ci ha messo la firma assieme allo staff di collaboratori e di sodali che gli sono vicini. La Zammarano Sportlab è (e resta) una gran bella famiglia.

Costantino Montuori

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic