SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

NEW IKBA LUCERA: A TRANI 3 ORI E 1 BRONZO!

condividi


Dopo Barletta e San Severo, sabato 2 giugno nel giorno della festa della Repubblica, anche Trani ha capitolato sotto i colpi vincenti messi a segno dalla AsdNew International Kick Boxing Association’, la creatura associativa del maestro Ciro Ianigro.

La società sportiva di vico Pergola ha fatto suoi tre primi posti e una terza piazza nella competizione interregionale
M.A.S.K.di semi-contact su una platea di oltre 200 concorrenti.

Vittorio Amodeo ha sbaragliato la concorrenza per la leva 1994, Alessio Follieri si è imposto in quella del 1996 e Francesco Tanese ha primeggiato tra i classe 1997. Apprezzabile il terzo posto conquistato dal 34enne Pasquale Lombreglia.

Gli istruttori Ciro e Nicola Ianigro hanno espresso tutta la loro soddisfazione per “l’ottimo risultato ottenuto, che ha concluso con un’altra affermazione, il campionato interregionale per la stagione sportiva 2011/2012.”

Un’annata agonistica, nella quale gli atleti lucerini hanno trionfato nel campionato italiano, tenutosi a Barletta il 15 aprile e in quello regionale di San Severo la settimana successiva, dunque, il 22 aprile.

“Continueremo ad allenarci in vista degli impegni che dovremo affrontare nella prossima stagione sportiva cercando di ottenere i risultati ottenuti quest’anno” hanno commentato entrambi.

Peccato che, come fu invece un anno fa, Lucera non sia stata tappa di una rassegna dedicata ad un’arte marziale che vanta diverse diramazioni e non pochi appassionati. Con la stagione estiva si sarebbe potuto pensare ad un appuntamento all’aperto e sostitutivo di quello ospitato nella primavera 2011 dalla ‘Palestra Rinaldi’. Sarà per la prossima occasione, ce lo si augura quantomeno.

Costantino Montuori

DA LEGGERE
:

NEW IKBA SBANCA BARLETTA E SI PREPARA PER SAN SEVERO


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic