SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Podio lucerino agli Open Championship 2012 di San Severo

condividi


Uno dei podi con gli atleti lucerini in posa Foto di gruppo con gli istruttori Ciro e Nicola Ianigro Ancora fighters di Lucera premiati a San Severo

Come preannunciato in un nostro precedente articolo i maestri Ciro e Nicola Ianigro, reduci dal bel successo al Campionato Italiano a Barletta della scorsa settimana che ha visto ai primi posti gli atleti della società sportiva ‘New Ikba’ di Lucera, hanno affrontato una nuova gara, domenica 22 aprile a San Severo, intitolata ‘Open Championship 2012’. Circa 300 i concorrenti in gara, ma ancora una volta a primeggiare sono stati i giovani lucerini.

Primo posto per Nicola Ianigro (Semi contact classe 1988), Vittorio Amodeo (Light contact classe 1994) e Alessio Follieri (Semi contact classe 1996).

Medaglia d'argento ancora per Vittorio Amodeo (Semi contact classe 1994), Francesco Tanese (Semi contact classe 1997) e Loris De Vivo (Semi contact classe 1997).

Medaglia di bronzo per Michele Rizzo (Semi contact classe 1995). Continueremo a seguire questa affascinante disciplina e gli atleti ad essa votati, allenati presso ‘New Ikba’ di vico Pergola a pochi passi da piazza San Giacomo, con l'auspicio di potervi dare sempre esaltanti notizie.
 
QUI LA FOTOGALLERIA CON  LA PREMIAZIONE DEGLI ATLETI LUCERINI DELLA ‘NEW INTERNATIONAL KICK BOXING ASSOCIATION’

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic