CULTURA Mostre         Pubblicata il

Inaugurazione studio e spazio espositivo e personale “Incisioni Maxime” di Salvatore Lovaglio

condividi


Alla cerimonia d’inaugurazione sarà presente il prof. Massimo Bignardi docente di storia dell’arte contemporanea all’università di Siena che interverrà sul tema: “Confluenze dell’astrazione lirica”

 

Un luogo ideale per plasmare e progettare, ma soprattutto un luogo in cui prendono corpo le idee dell’artista Salvatore Lovaglio. E’ sito in località Borgo San Giusto (Lucera) lo studio e spazio espositivo che verrà inaugurato lunedì 4 giugno 2007, alle ore 19. L’artista Salvatore Lovaglio è nato a Troia nel 1947 ed ha studiato all’accademia di Belle Arti di Napoli e di Foggia. Dal 1995 titolare della cattedra di Decorazione, prima nelle Accademie di Brera e di Bari, attualmente presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia.

 

Alla cerimonia d’inaugurazione sarà presente il prof. Massimo Bignardi, docente di storia dell’arte contemporanea all’università di Siena, che interverrà sul tema: “Confluenze dell’astrazione lirica”. All’interno dello spazio espositivo sarà allestita la personale di Salvatore Lovaglio: “Incisioni Maxime”.

 

 La mostra sarà visitabile fino al 10 giugno, rispettando i seguenti orari: dalle 17 alle 20:30, nei giorni feriali e dalle 10 alle 20:30 nei giorni festivi.

 

Per ulteriori informazione contattare i numeri 0881 547629 e 3683638290 o visitare il sito e inviare una e-mail direttamente all’artista agli indirizzi:

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic