NEWS ON LINE Costume e Società         Pubblicata il

Luceria Motori d’Epoca, scommessa riuscita!

condividi


LUCERIA MOTORI D’EPOCA SCOMMESSA RIUSCITA

 

Partita l’anno scorso, quasi come un gioco, l’avventura dell’Associazione LME va se sempre più consolidandosi tra gli appassionati di auto e moto d’epoca della nostra città.

L’obiettivo posto era quello di creare un consorzio unico tra i tanti possessori di mezzi d’epoca presenti in Lucera cercando di creare iniziative che potessero stimolare la condivisione delle proprie esperienze. All’iniziativa hanno sin da subito aderito circa 40 tesserati, i quali grazie al loro contributo hanno permesso all’associazione di avere un certo peso e poter trattare con broker assicurativi a livello nazionale al fine di ottenere agevolazioni per i propri iscritti.

Ad oggi LME, dando sin da subito dimostrazione di serietà e trasparenza con i propri interlocutori, può vantare di essere tra le poche associazioni del sud Italia, ad aver ottenuto una vantaggiosa convenzione assicurativa senza la necessità di ulteriori tessere ASI od anche FMI.

L’associazione, oltretutto ha puntato molto sulla trasparenza e sulla massima pubblicità della vita associativa utilizzando i mezzi di comunicazione come Facebook e da poco Twitter sia per interagire con chiunque voglia far parte di questo mondo, come pure per informare sugli eventi associativi del club, a tal proposito sono in fase di partenza i preparativi del 2° raduno targato LME.

L’associazione è a portata di un click ed è a disposizione per chiunque voglia avere informazioni, in altra maniera ci si può rivolgere al presidente Francesco Apollo, presso la sua attività commerciale (Gioielleria Margiò), oppure recandosi presso l’autocarrozzeria del vicepresidente Leonardo Curci.


Per qualunque info si possono utilizzare i canali informatici:

·         luceriamotoridepoca@gmail.com

·         https://www.facebook.com/pages/Luceria-Motori-dEpoca/136656619727852

·         https://twitter.com/#!/LuceriaMotorEp

 

 

 Marco Biscotti, socio fondatore LME con delega alle pubbliche relazioni

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic