SPORT Basket         Pubblicata il

Poker di vittorie per l’ItalServizi Lucera

condividi


L’ItalServizi Lucera vince con carattere contro il Brindisi
L’ItalServizi Lucera riempie il suo bottino, portandosi a punteggio pieno dopo le prime quattro partite di campionato, firmando ancora una volta la volontà di essere la protagonista di questo campionato. Vincere contro una squadra esperta come quella del Brindisi consolida la voglia di andare avanti per questa strada, ma soprattutto in questa partita oltre alle solide conferme che coach Russo ha dei suo atleti, ha capito di avere una panchina lunga dove poter attingere sempre, anche nei momenti di difficoltà.
Solo il primo quarto si chiude a favore della squadra brindisina, poi il Lucera nel secondo periodo grazie alle triple di Johnson e alla grinta di Ciccone ribalta l’andamento della gara chiudendo 41-36 la frazione.
Nei due periodi successivi il Brindisi ha cercato in tutti i modi di riagganciare la squadra di casa sospinto dal trio: Serpentino – Della Corte – Ventruto, ma nonostante le loro buoni prestazioni il Lucera aveva una marcia in più e con coesione di squadra coach Russo e i suoi atleti chiudono la partita per 94-85, consacrando sul campo amico la quarta vittoria consecutiva.
Prossimo impegno per il team del presidente Massimo Ferosi, sarà a Trani, sabato 22 alle ore 19.

Tabellini
ItalServizi Lucera 
Johnson 40 – Jolicoeur 16 – Giordano 0 – Ferosi 0 – Bevere 4 – Ferramosca 0 – Silvestri 5 – Ciccone 19 – Vigilante 4 – Padalino 6 
All. Russo 
Brindisi 
Guadalupi 0 – Zecca 4 – Miano n.e.– Roma 0 – Leo 3 – Moro12 – Tundo n.e. – Serpentino 19 – Ventruto 20 – Della Corte 27 
All. Galluccio 

Annaclaudia Bonghi

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic