SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

La lituana Keterina Fedosejeva è la nuova Ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale




Si è aggiudicata la finale mondiale di Miss Motors International presentata da Dani Samvis
Dal 13 al 16 ottobre a Taranto le finali nazionali di Miss e Mister Motors Italy

Bisceglie (Bat), lunedì 3 ottobre 2011 - Katerina Fedosejeva, 24enne lituana, è la nuova Ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale. Sabato sera al Divinae Follie di Bisceglie si è disputata per la seconda volta consecutiva in Italia la finale mondiale di Miss Motors International, patrocinata dal Ministro del Turismo, organizzata dall’agenzia tarantina Royal Events di Bruno Dalto e presentata dall’attrice e modella brasiliana Dani Samvis e da Mauro Dalsogno. Per l’occasione sono state presenti, anche, le telecamere di Mediaset che hanno realizzato servizi per i telegiornali, per Mattino 5 (in onda questa mattina) e per Pomeriggio 5 (domani).
La Fedosejeva l’ha spuntata tra quaranta concorrenti provenienti da tutto il mondo, già in Italia da sabato scorso. Alta un metro e 77 centimetri, occhi verdi e capelli castani, nella vita fa la modella e la cantante. Papà direttore di carcere e mamma casalinga, Katerina lancia il suo primo messaggio in qualità di ambasciatrice della sicurezza stradale: “Chi guida non deve essere egoista e deve pensare che ci sono altre persone che sono sulla strada con te e quindi rischiano per i tuoi errori”.
Giulia Salemi, invece, la 18enne di Piacenza che rappresentava l'Italia è riuscita a conquistarsi la fascia di Miss Motors Web International. La giuria è stata presieduta dall'amministratore unico di “Tema Sistemi” e “Tema Safety and Training” Roberto Borraccino e composta, tra gli altri, dal consigliere regionale Arnaldo Sala.
L'organizzazione è ora intenta a realizzare le finali nazionali di Miss e Mister Motors Italy, in programma dal 13 al 16 ottobre a Taranto. Info iscrizioni: 099/7337999 – 335/1656344.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic