NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

La 167 di Lucera un quartiere ghetto? Lo sfogo di un cittadino

condividi


Attrezzi abbandonati Rami raccolti da qualche cittadino Auto in sosta su entrambi i lati

Mdf colpisce ancora ed alle parole aggiunge le immagini, per portare agli occhi la prova di quanto afferma. E' evidente ormai la stanchezza con cui si combatte ogni giorno contro i tanti problemi quotidiani che si devono affrontare a Lucera (che a onor di cronaca sono condivisi in moltissime città d'Italia). Servizi che non funzionano, immondizia raccolta ai lati delle strade, abbandono di monumenti e la lista potrebbe ben continuare. Di seguito lo sfogo di un cittadino stanco di subire.

Riceviamo e pubblichiamo

Gent. redazione, oggi oltre a scrivere parole che spesso non vengono tenute in debita considerazione, vi voglio far vedere alcuni scatti fatti questa mattina alle 11,00 mentre attraversavo alcune vie del quartiere ghetto 167.
Aggiungo che ciò che si vede nelle immagini è solo una piccola dose di degrado del quartiere a cui nessuno importa nulla, eppure i tributi locali vengono regolarmente pagati dai resdienti, l'abbandono è visibile e i controlli sono inesistenti, ognuno è anarchico e fà ciò che ritiene opportuno.
Ordinanze sindacali disattese, violazioni al codice stradale costanti e pericolose, operatori ecologici ancora in ferie lunghe tanto che "attaccano la ramazza all'inferriata", operatori del verde che girano tranquilli nelle loro auto per la città essendo in servizio e lasciando in abbandono piante che costantemente senza cure cadono a rischio dell'incolumità pubblica.
Non aggiungo altro guardate e constatate!

MDF 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic