NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

Lucera con altri occhi, in giro per la città..

condividi


Basta poco per rendersi conto di quante brutture ci circondano. Ormai non ci facciamo quasi più caso, la natura umana porta all'assuefazione anche visiva. Se, tuttavia, per un momento riuscissimo a guardare con gli occhi di un visitatore che si trovi a passare per Lucera, 'vedremmo' tanto e non sempre in positivo. Questo è quello che ha colpito il nostro affezionato utente Mdf, facendo un giro per la città.

Riceviamo e pubblichiamo

Sapete, la diffidenza nasce e si radica nell'indole di una persona quando nel corso del tempo si interrelaziona con persone che a vario titolo e per taciti interessi personali non si pongono come interlocutori leali e sinceri.
Questo preambolo per legarmi al discusso progetto del contratto di quartiere II che stà innescando tante polemiche tra tecnici e politici e imprenditori edili, a questi ultimi avevo di recente espresso le mie opinioni che trovavano conforto in esperienze personali vissute, ciò per dire che quanto ho sostenuto, smentisce la loro parvenza di umili elargitori di benessere sociale.
Ma ritornando al pragmatico e come dire, dare una recente spolverata o visionata alla 167, oggetto di altra cementificazione ovvero introito, volevo far vedere agli attuatori ma anche agli amministratori e ai tecnici cosa essi stessi producono per migliorare le aree periferiche di una città.
Invito tutti a visionare le immagini (nella galleria a lato).

MDF

Fotogallery n. 137
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic