SPORT Altri sport         Pubblicata il

Grande Successo per Accademia delle Danze diretto dalla Dott.ssa Ilaria Pecorella

condividi


Il centro professionale per la Danza e il Teatro “Accademia delle Danze”, di Lucera, diretto dalla Dott.ssa Ilaria Pecorella ha partecipato con i propri allievi all’importantissimo Workshop di danza, tenutosi a Molfetta nei giorni 15,16,17 Aprile.

Un’esperienza formativa di grandissimo prestigioso che ha avuto come prerogativa la presenza di insegnanti d’eccezione, come il Maestro Gianni Rosaci,Mauro Mosconi, Bill Goodson, Caterina Felicioni, Michele Merola, Max Campagnani ed altri…
Ma la ciliegina sulla torta è stata sicuramente l’assegnazione di una Borsa di Studio da parte del primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, Gianni Rosaci alla piccola Ilaria Rosiello.
“Ho deciso in piena autonomia e all’insaputa di tutti di assegnare questa Borsa di Studio alla piccola Ilaria, che presenta grandi doti e grande talento fortemente supportato da un ottimo lavoro e un buono studio fatto con la sua insegnante Pecorella Ilaria”.
 La Borsa di Studio, del valore di 300€, permetterà alla giovanissima talentuosa di frequentare un importante Workshop a Roma, dove avrà la possibilità di studiare fra i tanti,con l’etoile Elisabetta Terabust.
Lacrime di gioia e soddisfazione, quelle degli insegnanti Ilaria Pecorella e Marco Lattuchelli e della mamma Annarita, che hanno concluso questa “tre-giorni” di sudore e fatica. Non possiamo che augurare tanta buona fortuna a Ilaria Rosiello, di soli 10 anni, e alla direttrice della scuola Ilaria Pecorella,la quale dichiara: “Sono questi i risultati che contano nel mio lavoro e nella vita dei miei allievi”.
E ora,con un paio di scarpette rosa, un body ed uno chignon raccolto perfettamente, si parte per Roma!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic