SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

'Il segreto del boss' proiettato alla Galleria Manfredi di Lucera

condividi


Il film mediometraggio "Il segreto del boss" prodotto dalla Svevia Production, scritto e diretto da Pasquale Iannuzzi (Capello), da Danila Astuto e da Antonio Scarlato, è stato proiettato al pubblico presso le sale della Galleria Manfredi di Lucera. Domenica 2 gennaio u.s. ben tre proiezioni (alle 19, alle 20 e alle 21) hanno attirato un buon numero di spettatori e di curiosi che hanno assistito alle scene del film pensato e voluto da Pasquale Iannuzzi, conosciuto dai più con il nomignolo di "Capello".
Un film dal finale aperto come ha chiesto Maria Rosaria Pappani nell'intervista effettuata per Studio9tv a conclusione delle proiezioni, tanto che si aspetta la seconda parte. Ma quando sarà approntata? Sentirete dalla risposta data ai nostri microfoni da Iannuzzi.
Intanto, il pubblico ha giudicato positivamente l'opera cinematografica, montata da Carlo Minio e realizzata grazie alla partecipazione di giovani e di adulti che per la prima volta si sono cimentati nella recitazione filmica. Una produzione amatoriale che però ha affinato le armi, conseguendo un risultato più che apprezzabile.

Luigi Salome

GUARDA IL VIDEO

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic