SPORT Altri sport         Pubblicata il

Danza, sempre luci per Lucera alla seconda prova di campionato

condividi


Elisabetta Guerra e Leonardo Guerra

Il 12 dicembre a Fabriano (AN) si è svolta la 2° prova di circuito di Campionato Italiano per le sole classi B.
Gli atleti lucerini Elisabetta Guerra e Leonardo Guerra conquistano non solo la finale e il podio ma si classificano al 1° posto nelle danze standard classe B2 categoria 19/34.
Quest’ultimi sono atleti del dance studio bolero, di Titty Cristino e Alessandro di Melfi, che sono stati invitati dal CONI il 10 dicembre presso la sala ricevimenti Villa Reale in foggia durante il quale il Comitato provinciale di Foggia ha premiato nella tradizionale manifestazione Gala StarSport i campioni e i personaggi simbolo del territorio in tutte le discipline sportive.
A premiare Elisabetta e Leonardo nella danza sportiva per aver conseguito nell' anno 2010 il titolo di Campioni Italiani di danze standard, liscio unificato e combinata standard e latini, è stato il presidente regionale Fids Libero Prencipe.
Inoltre chiamati come ospiti, il 12 dicembre stesso, al palazzetto dello sport per la manifestazione di beneficenza Telethon di Ballando con le stelle e così potendo dare un piccolo contributo esibendosi.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic