SPORT Volley         Pubblicata il

A.V. Lucera, sotto l’albero il regalo: i leoni vincono

condividi


A.v. Bioecoagrim  Lucera- Volley Veroli 3-2 ( 25-22 23-25 25-23 19-25 15-11)

Seconda vittoria stagionale per il sestetto allenato da coach De Palma che, innanzi al pubblico amico, riesce a far gli auguri con una meritata vittoria. Regalo doppio per Emanuele Barbaro che festeggia nel migliore dei modi il proprio compleanno. Seppur servito poco, il centrale non ha deluso la fiducia accordatagli dal palleggiatore, ma la nota di merito va ovviamente a tutto il gruppo che ,con forte combattività,  ha strappato ben due punti al Veroli nonostante i 5 punti di scarto in chiave classifica. 
I dauni,  fin dal primo momento, hanno impugnato la gara dimostrando di esserci nonostante il penultimo posto. Qualche errore di troppo soprattutto nel 4° parziale che ha visto i lucerini un po’ in difficoltà ma, al tie-break , hanno saputo ben riscattarsi vincendo degnamente.  I ragazzi del presidente Patruno, decisi e grintosi, sono stati quasi  sempre ai vantaggi  e poco hanno concesso ai “ciociari”.  La regular season riprenderà il 9 gennaio 2011 contro il fanalino di coda Marcianise.
Ci auspichiamo che il 2011 porti buone nuove soprattutto per ciò che concerne gli infortuni, forse un po’ presto per recuperare Fabio Soprano ma abbastanza per far tornare in campo Riccardo Tibelli.

Patruno Maria Francesca
ufficio stampa A.V. Lucera
www.avlucera.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic