SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

Anteprima: proiezione ed il trailer de 'Il segreto del boss', il mediometraggio di Pasquale Iannuzzi

condividi


una scena del film parte del cast presente alla proiezione del film

L'8 dicembre scorso il cast ha festeggiato l'Immacolata con la prima proiezione del film mediometraggio "Il segreto del boss", l'ultima fatica cineasta di Pasquale Iannuzzi (conosciuto con il nomignolo di "Capello") e dei suoi collaboratori, di Antonio Scarlato e di Danila Astuto in particolare.
L'Associazione di volontariato "Croce Blu" ha concesso la propria aula magna per permettere la prima proiezione del film, riservata al cast e alle comparse, organizzata appena approntato il mediometraggio, di cui Carlo Minio, grazie alla propria perizia tecnica,  ha curato il montaggio definitivo con le musiche del M° Francesco Finizio, elaborate da Silvano Finizio.
"Questo secondo film ha visto noi attori più preparati e sul piano tecnico è migliorato rispetto al primo film, "I bambini terribili" realizzato da mio fratello", spiega Nicola Iannuzzi che ha tenuto la parte del killer.
Ma tutti gli attori hanno espresso apprezzamenti per il lavoro realizzato e il prodotto finale è da considerarsi più che lodevole.
Pasquale Iannuzzi c'ha dato dentro alla grande per riuscire in questa nuova impresa, coinvolgendo amici, conoscenti e sponsor, scommettendo sulla passione e sul talento di ragazzi e giovani che con lui hanno per la prima volta partecipato ad un ciak cinematografico nell'occasione de "I bambini terribili" e che sono stati riconfermati ne "Il segreto del boss".
Pasquale è uno tenace, uno dei pochi che riesce a realizzare i propri sogni, perché si applica con costanza e testardaggine, trascinando gli altri in imprese quasi da tutti considerate impossibili da farsi o addirittura derise, perché considerate "arrangiate e approssimate".
Pasquale & C., invece, sta dimostrando che si può crescere in meglio, scommettendo in primis su se stessi e poi sugli altri e fidando sulla forza attrattiva che l'arte del cinema infonde in tutti.
E così, dopo un duro lavoro per la sceneggiatura, elaborata con l'aiuto di Antonio Scarlato e Danila Astuto, ecco arrivare il tempo delle prove e poi quello delle riprese. Infine, la fatica del montaggio e delle musiche: il tutto per trasferire in immagini idee, sentimenti, sogni e personalità. Il proprio mondo che diventa il mondo di tutti, una storia che rappresenta la storia di tutti e la nostra.
Auguri e complimenti dalla redazione di Lucerabynight e di Studio9tv, che vi presenta il film in anteprima assoluta ed in esclusiva!

Luigi Salome

GUARDA IL VIDEO

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic