SPORT Altri sport         Pubblicata il

Body Building lucerino, Cappelletti bis mondiale

condividi


Sabato 13 novembre 2010 nello splendido scenario del Palasport di OS Koper-Capodistria in Slovenia Jonathan Cappelletti ha coronato uno dei suoi sogni di fine stagione agonistica. Dopo essersi confermato Campione Italiano Juniores N.B.B.U.I 2010, vince la categoria Altezza Peso +5kg, diventando così campione Mondiale I.B.F.F. 2010. Allenandosi duramente e con sacrificanti regimi alimentari, Cappelletti è stato premiato con la vittoria di un titolo che il Body Building lucerino non ha mai avuto l’onore di vantare.
Grazie alle consulenze e la preparazione atletica del Prof. Pierluigi Borgia e con l’aiuto costante dell’istruttore della A.S.D. Tigers’ Den di Lucera ,Vincenzo Testa, Cappelletti ha portato la Cultura Fisica lucerina oltre il solito confine geografico.
Sabato 20 e Domenica 21 Novembre, il Body Builder lucerino Cappelletti ha fatto il “bis”, vincendo una nuova competizione valevole per il titolo il Mondiale N.B.B.U.I. svolta nel Palazzetto dello Sport di Nettuno – Roma, a Dicembre gareggerà nel famoso Trofeo del 2 Torri a Bologna e nella nota competizione del Ludus Maximus a Roma.

Luigi Conte

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic