CULTURA Incontri         Pubblicata il

Domenica 'Rifugiamoci in Geova'

condividi


Foggia – Domenica 24 ottobre 2010, circa 1800 persone provenienti da Foggia e provincia parteciperanno all’Assemblea Speciale di un giorno che si terrà nella  Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova a Bitonto in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.
Il tema dell’intero programma  “Rifugiamoci in Geova”  è basato sulla scrittura biblica del Salmo 118:8,9.
Alcuni argomenti che verranno trattati durante il programma sono: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”, “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”.
Questi discorsi daranno a tutti i presenti la possibilità di riflettere su cosa significhi realmente avere fede in Geova,  e come l’applicazione degli insegnamenti biblici può aiutare a far fronte ai problemi di questi tempi turbolenti.
In particolare il discorso pubblico  dal tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova” darà un ulteriore stimolo a continuare  ad applicare nella propria vita le norme di Dio esposte nella Sua Parola, la Bibbia.
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da una considerazione biblica su come dedicare la propria vita a Dio dal tema “Mantenetevi assennati dopo il battesimo” .
Il programma avrà inizio alle ore 9,40 e si concluderà alle 15,55.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Antonio Petrucci

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic