CULTURA Incontri         Pubblicata il

Leo Club, 'La Notte delle Lucciole'

condividi


Venerdi 14 maggio dalle ore 21, presso l’agriturismo Sant’Agapito di Lucera Music & Food
“La notte delle Lucciole” …in onore della primavera… è la serata di beneficenza che il Leo Club di Lucera in collaborazione con lo staff del “Lupus in fabula” e l’associazione Area Nuova di Foggia, hanno organizzato presso l’agriturismo Sant’Agapito di Lucera per venerdi 14 Maggio.
La serata, che avrà inizio alle ore 21, si aprirà con un ricco Buffet e la musica live anni 70/80 degli AMBERSITA’ DEL SEGNALE. Subito dopo si apriranno le danze con la coinvolegente musica del noto dj Fabio Marino.
Come da usanza, il Leo Club, sposa da sempre iniziative benefiche ed in questa occasione darà un aiuto al progetto “ADATTA UNA CASA FAMIGLIA” dell’Associazione PAIDOS, la quale ha il compito di gestire le case famiglia dell’Opera San Giuseppe. Questo progetto nasce dall’esigenza di abbattere le barriere architettoniche presso queste strutture di accoglienza e quindi permettere di ospitare anche ragazzi disabili.
Sensibili a questo nobile progetto, l’incasso della serata sarà devoluto a questa grande iniziativa.
Per garantire solo ottima gente, l’ingresso è consentito solo ed esclusivamente hai possessori di prevendite o da pass-invito nominale.

Per info e prevendite: 320/6254898
Addetto stampa: Gianluca Marino

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic